peso di queste Scarpe Nike Air Max Zero Uomo

Dostosuj

Autor Wiadomość
Użytkownik
edgarmeza

2016-09-30 09:15:25

Con la stabilità di queste scarpe da corsa, si può essere soddisfatti. In confronto con altre marche, Nike è considerato scarpe da corsa stabili. La forza sorprendente di questo modello, combinata con la sua costruzione generale, dà al Vomero 7 abbastanza stabile per una passeggiata scarpa nella categoria neutra.


Mi ci sono voluti molto per capire che buone scarpe sono importanti e per ottenere una buona scarpa dover spendere denaro. Ho pagato più soldi per un paio di queste scarpe da corsa, e finora, non ho avuto nessun rimpianto, perché sembrano guadagnare davvero la sua fascia di prezzo.


Dopo aver letto le recensioni degli utenti su molti siti web differenti, ho trovato alcuna lamentela circa il peso di queste Scarpe Nike Air Max Zero Uomo scarpe. Ritengo inoltre che sono prodotti leggeri leggeri e valutato sul mercato. Da li utilizzano per la prima volta in questo momento non ho sentito alcuna pesantezza durante l’esecuzione su di loro. Al contrario, mi sento come in esecuzione in aria. Come dolce sono!


unità Nike Zoom nel tallone e nell’avampiede si combinano con cuscino che fornisce alta resilienza. Inoltre, un’ammortizzazione a basso profilo nel tallone e punta-off offre anche un ottimo comfort durante lunghe distanze.


Con il Vomero, Nike sta cercando di soddisfare la domanda di quei corridori che cercano premio ammortizzazione e una guida confortevole. Le scarpe sono grandi distanza in esecuzione. Per brevi distanze (solo un paio di miglia) che sono un po 'troppo per me, mi piace di più flessibilità, ma le corse lunghe che hanno dimostrato di essere abbastanza impressionante. Vi consiglio queste scarpe per i corridori di tutti i livelli o frequenza di funzionamento.

__

Dołącz do redakcji portalu eSports.pl!

Ostatnio publikowane

Napisz do redakcji

W tej chwili żaden z naszych redaktorów nie jest zalogowany.

Ostatnie komentarze

Ostatnio na forum

Statystyki Online

2257 gości

0 użytkowników

0 adminów

Ranking Użytkowników

WynikiAnkieta

Co było dla Ciebie największym zaskoczeniem podczas WCG Polska?

  1. 0%

    Słaba postawa Fear Factory

  2. 0%

    Dobra gra UF Gaming

  3. 14%

    Tłumy widzów na sali kinowej

  4. 14%

    Mało miejsca

  5. 71%

    Nie byłem i nie interesuje mnie to

Nasi partnerzy

  • Shooters.pl
  • Cybersport

Wszelkie prawa zastrzeżone (C) eSports.pl 2003-2024

Publikowanie materiałów tylko za zgodą autorów.

Wybierz kategorie